Meet and great coi finley!

« Older   Newer »
  Share  
Darklintu
view post Posted on 25/8/2006, 10:45




Durante il tour estivo gli incontri con i Finley si terranno con 15-20 fans per tappa, come in passato i meet si dovrebbero tenere prima del loro concerto. Ad ogni modo 2-3 giorni prima dell'evento, sul forum troverete un messaggio con la lista dei vincitori dell'incontro e tutti i dettagli sugli orari e luogo di appuntamento.

Per richiedere la partecipazione all'incontro è necessario fare quanto segue:

- inviare una mail a [email protected] con il vostro nome, cognome, numero di cell (vi chiameremo solo in caso di cambiamenti all'ultimo momento, altrimenti i dettagli sul meet verranno postati sul forum, nn vi avviseremo uno ad uno x telefono), il vostro nickname sul forum e la data ed il lugo del concerto dove vorreste incontrare i Finley nel backstage.

- indicate le stesse cose per eventuali amici/che con voi

- tutti i partecipanti al meet devono possedere una copia (chiaramente originale!) del loro album "Tutto è possibile". Se lo avete acquistato in via digitale, ad es. su Itunes, basta stampare la ricevuta d'acquisto.

- segnalateci ciò che state facendo per sostenere i Finley all'interno del nostro Team, possibilmente con qualche prova. Ad es. indicateci le votazioni fatte per il video a TRL e agli altri canali tv, le richieste in radio, la partecipazione allo street team (x la distribuzione dei volantini/adesivi), il passaparola a proposito del gruppo fra i vostri amici...le cose che si possono fare sono decine, se volete qualche consiglio sulle cose più utili consultate http://www.finley.it/team.html (ci sono 5 differenti sezoni, eteam, street team, tools, altre iniziative, FAQ)
Sceglieremo le persone che a nostro avviso hanno partecipato con più entusiasmo, facendo le cose più belle, e mandando le mail più ordinate, semplici, con indicate le prove di ciò che si segnala (non basta dire ad es "li ho votati ovunque, sono la fan #1!" ehehe)

La partecipazione agli incontri è ovviamente gratuita, potrete incontrare il gruppo, fare foto, autografi, chiacchierare con loro, saranno tutti per voi!

Se qualcosa non vi fosse chiaro, chiedete aiuto nella sezione "chiacchiere in libertà" del forum e un moderatore vi aiuterà!!!

Gli incontri si terranno durante tutte le date del loro tour, ad eccezione di:

- Novara (per problemi logistici)
- le date dove i Finley apriranno i concerti di Ligabue
- heineken jammin festival (dove saremo ospiti e non potremo portare persone nel backstage)

le richieste per i meet fatte prima della data odierna (27 maggio) non vengono ritenute valide e devono essere ripetute, seguendo tutte le indicazioni riportate in questo messaggio!


(Marco team world)
 
Top
Gaiuzza93
view post Posted on 24/8/2007, 15:28




uffa nn è giusto ke nel concerto dove vado io nn c'è il meet.. speriamo ke in qualche altro concerto in inverno magari a palermo ci sia il meet io intanto mi impegno e faccio tanto x fare a loro della pubblicità!!! così magari quando ci sarà un meet e io x caso vado al concerto... posso fare una chiaccherata dove mi verrà un infarto hihiihihihih trp bello xo!!! xD bye
 
Top
Darklintu
view post Posted on 26/8/2007, 01:58




io e la mia amica stiamo facendo una petizione per farli venire a reggio calabria. oggi siamo dovuti andare a rocca di caprileone xD
 
Top
finleyina95xseooooooo
view post Posted on 6/6/2009, 07:40




ki ha visto i finley a ravenna???????? io si troppo bellooooooooooooo
finley the best 4 ever i migliori di sempreeeeeeeeeeeeeee

paola
 
Top
3 replies since 25/8/2006, 10:45   167 views
  Share